Pugilato a Fermo,
un vero successo

BOXE - Trenta incontri alla palestra Coni, seguiti da centinaia di spettatori interessati. In programma altri eventi importanti da realizzarsi in estate

Da sinistra l’arbitro degli incontri, Romanella e Scarfini

FERMO – Successo ha riscosso nei giorni scorsi l’iniziativa per amatori del pugilato provenienti da tutta la regione organizzata dalla Nike Fermo che ha visto la palestra Coni ospitare ben 30 incontri cui hanno assistito centinaia di persone.

Un successo che dimostra la passione del pubblico per questo sport e l’accuratezza dell’organizzazione fermana capace di attrarre in città atleti e appassionati. A portare i saluti a nome dell’amministrazione comunale l’assessore allo sport Alberto Scarfini che si è congratulato per l’esito dell’iniziativa.

Iniziativa che la Nike Fermo, presieduta da Luciano Romanella, ha voluto inserire nel filone degli incontri fra amatori che sta raccogliendo tante adesioni. Ed in fatto di pugilato che conta sono in cantiere ancora importanti iniziative sportive in città e che la Nike, in collaborazione con l’assessorato allo sport, si sta impegnando a organizzare a Fermo come i Campionati Italiani Amatori fra la fine di giugno ed i primi del mese di luglio prossimi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti