Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Consulte dei ragazzi al lavoro,
tante le proposte per il sindaco

FERMO - Già operativo il Gruppo Operativo della Consulta dei Ragazzi delle Scuole Primarie di Fermo. Quello delle superiori si riunirà mercoledì 14 marzo

 

Sono interessati alla città, hanno voglia di fare, sono mossi da tanta passione e in questo organismo che li vede rappresentare i loro coetanei vogliono far valere le richieste che hanno condiviso magari con i loro compagni di scuola o di quartiere.

Dopo l’elezione del nuovo direttivo a dicembre, il Gruppo Operativo della Consulta dei Ragazzi delle Scuole Primarie di Fermo si è messo subito al lavoro e nei giorni scorsi si è riunito per vagliare i progetti, le proposte e le idee da sottoporre al sindaco Paolo Calcinaro e all’Amministrazione Comunale di Fermo che dall’inizio hanno voluto valorizzare il coinvolgimento e la partecipazione sempre più attiva dei bambini, dei giovani e dei ragazzi alla vita della città.

Alla sessione di lavoro, coordinata dalla presidente della Consulta delle Scuole Primarie Giulia Moreschini, hanno portato il saluto sia il sindaco che la presidente del Consiglio comunale Lorena Massucci, che si sono congratulati per l’impegno che i bambini mettono all’interno di questo organismo e della felice collaborazione che si instaura ogni volta.

Mercoledì 14 marzo invece si riunirà il Gruppo Operativo della Consulta dei ragazzi delle scuole medie e superiori.

Gruppi che lavorano in modo accurato dimostrando di dare piena esecuzione al progetto regionale in atto e contribuendo a far sì che Fermo diventi, veramente, città amica dei bambini e delle bambine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti