facebook twitter rss

“Il Sindaco Pescatore”, arriva lo spettacolo teatrale promosso dall’associazione La Nuova Frontiera

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento il 28 marzo, alle ore 10 , presso il teatro comunale di Porto San Giorgio. Attraverso la figura di Angelo Vassallo si toccheranno temi molto attuali e importanti come la legalità, la buona politica, il rispetto dell'ambiente, la solidarietà, il buon governo
Print Friendly, PDF & Email

 

L’Associazione “La Nuova Frontiera” , con il Patrocinio dei Comuni di Porto San Giorgio e di Fermo organizza lo spettacolo teatrale “Il Sindaco Pescatore” tratto dall’omonimo libro di Dario Vassallo che ripercorre la vita e le vicende del Sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Attore protagonista è Ettore Bassi ed è prevista la partecipazione, in qualità di comparse, di alcuni studenti.

“Lo spettacolo – spiega il presidente onorario del la Nuova Frontiera Saturnino Di Ruscio –  è rivolto alle scuole di Porto San Giorgio e Fermo ed ha un forte valore educativo per i giovani e si terrà il giorno 28 marzo, alle ore 10 , presso il teatro comunale di Porto San Giorgio. Attraverso la figura di Angelo Vassallo si toccheranno temi molto attuali e importanti come la legalità, la buona politica, il rispetto dell’ambiente, la solidarietà, il buon governo di cui, oggi, se ne sente l’estremo bisogno. Lo spettacolo fa seguito alle iniziative organizzate lo scorso anno con il fratello Dario, a Fermo, Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto, nelle quali oltre alla proiezione della fiction televisiva e stato presentato il libro. Purtroppo dopo 8 anni ancora non è dati sapere chi ha ucciso il Sindaco Pescatore, ovvero si sa il motivo: era il testimone vivente della buona politica”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti