facebook twitter rss

La messa dell’8 aprile in diretta su Rai Uno
dalla Cattedrale di Fermo

FERMO - La messa verrà anticipata da un servizio che permetterà al grande pubblico di conoscere meglio la città di Fermo, il suo territorio provinciale e tutte le sue bellezze
Print Friendly, PDF & Email

 

L’Arcidiocesi di Fermo, con la sua cattedrale, è stata scelta da Rai Uno per la trasmissione della Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo Rocco Pennacchio per domenica 8 aprile. A partire dalle ore 11 dunque il primo canale Rai trasmetterà quella è che la solenne Celebrazione Eucaristica per la Misericordia. Un momento di fede che consentirà di raggiungere anche tutti coloro che, anziani o malati, non possono seguire la messa con la presenza fisica e che vedrà proprio nel duomo di Fermo il punto di riferimento. Vista l’importanza dell’evento si consiglia ai fedeli di essere in chiesa circa mezz’ora prima dell’inizio della cerimonia.

In questi giorni una troupe di Rai Uno è in giro per la città di Fermo. La celebrazione dell’8 aprile verrà infatti anticipata da un servizio che permetterà al grande pubblico di conoscere meglio la città di Fermo, il suo territorio provinciale e tutte le sue bellezze. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti