facebook twitter rss

Danza sportiva,
la montegranarese Ludovica Nivella
è la quinta in Europa

MONTEGRANARO - Nella salsa shine singolo femminile su 57 atlete è riuscita a disputare la finale al suo primo campionato europeo piazzandosi al quinto posto
Print Friendly, PDF & Email

Nel week end scorso dal 23 al 25 marzo a Saint Romain en Gal -Lione in Francia si è svolto il Campionato Europeo di danza sportiva al quale ha partecipato Ludovica Nivella la giovanissima atleta tredicenne di Montegranaro. Nella salsa shine singolo femminile su 57 atlete è riuscita a disputare la finale al suo primo campionato europeo piazzandosi al quinto posto.
Un grandissima soddisfazione , davvero emozionante, poter essere tra le finaliste di una competizione a livello internazionale ( non è nuova a competizioni internazionali , nel 2016 aveva ottenuto a San Pietroburgo in Russia in coppia un primo posto vincendo la medaglia d’oro al campionato del mondo e nel 2015 sempre medaglia d’oro nel carribean show singolo femminile categoria children). Un ringraziamento ai suoi maestri Silvia Fontana, Riccardo Ciminari, Manola Fontana e Gianni Crucianelli della Fashion Giamandance di Morrovalle che la seguono nel suo percorso di preparazione e crescita tecnica.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti