facebook twitter rss

Offerte di acquisto entro il 10 maggio
per le barche rimosse dalle spiagge

FERMO - I vari modelli di barche, pattini, pedalò sono riportati nell’avviso pubblico indetto dal Comune e posti all'incanto su base poco più che simbolica
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo l’operazione di pulizia dell’arenile dalle imbarcazioni poste sulla spiaggia libera di Lido e Marina Palmense effettuata nel 2016, i natanti non reclamati vengono posti a vendita con offerta dal Comune di Fermo: i vari modelli di barche, pattini, pedalò sono riportati nell’avviso pubblico indetto dal Comune e posti all’incanto su base poco più che simbolica. “Si chiude così – ha dichiarato il sindaco Paolo Calcinaro – il percorso di riqualificazione anche a repressione dell’abusivismo sul nostro arenile”.

Si tratta di ben 9 lotti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano. Ciascun concorrente può partecipare per uno o più lotti. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Fermo – Ufficio Protocollo – Via Mazzini n. 4, entro e non oltre le ore 13 del giorno 10 Maggio 2018 tramite servizio postale, mediante Raccomandata A.R. o Posta Celere, o Corriere o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, e dovrà riportare all’esterno il mittente e la seguente scritta ben visibile: “offerta per la vendita di barche”.

La data di arrivo di tale plico, risultante dal timbro posto dall’Ufficio Protocollo del Comune, fa fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra fissato.

Avviso e modello di offerta al link: http://www.comune.fermo.it/it/lettura-bando/bando/354/.

Per informazioni e chiarimenti (tel. 0734.284334 o email geremia.iommetti@comune.fermo.it).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X