facebook twitter rss

Corona d’alloro…in divisa:
il giovane vigile urbano Seghetta
si laurea in giurisprudenza

PORTO SAN GIORGIO - Il comandante Giovanni Paris: "Questo nuovo traguardo, conseguito con caparbietà dall'agente Seghetta ci riempie di orgoglio. Nuova e  fresca capacità arricchirà la professionalità del comando vigili urbani"
Print Friendly, PDF & Email

Stefano Seghetta

Corona d’alloro…e divisa. Nuovo dottore in legge al comando della polizia municipale di Porto San Giorgio. Stefano Seghetta, infatti, il più giovane dei vigili urbani, ormai in servizio da oltre 5 anni, oggi ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Macerata. Tra lavoro, famiglia (padre di tre figli e un quarto in arrivò) e impegni quotidiani, ha trovato il tempo per conseguire il prestigioso titolo.
“Questo nuovo traguardo, conseguito con caparbietà dall’agente Seghetta ci riempie di orgoglio” il commento del comandante Giovanni Paris che a nome di tutti i colleghi porge affettuosi auguri al neo dottore. “Nuova e  fresca capacità arricchirà la professionalità del comando vigili urbani” aggiunge il comandante Paris. Alle congratulazioni si aggiunge la redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti