facebook twitter rss

Prima categoria,
la panoramica di giornata

CALCIO - Vittoria domestica dell'Elpidiense Cascinare nel girone C. Inarrestabile la capolista Palmense nelle economie del gruppo D, dove l'Amandola vince in esterna sul fanalino di coda Montegranaro e consolida, da matricola, il proprio posto all'interno dei playoff. Sul fondo sconfitte pesanti anche per Montottone New Generation e Petritoli
Print Friendly, PDF & Email

Uno scorcio di Usa Santa Caterina – Offida

FERMO – Vittoria interna per 2-1 sulla Cluentina quella maturata in casa dall’Elpidiense Cascinare per le logiche del Girone C. Un successo che rilancerebbe i rossoblù all’interno della griglia playoff, se non fosse per il divario, tanto ampio quanto incolmabile, con il duo di testa incarnato da Civitanovese e dal Val di Chienti Ponte che al momento rende vana la lotta per gli spareggi promozione.

Nel gruppo D, denso di selezioni fermane, c’è la netta affermazione della capolista Palmense per 3-1, in casa, contro lo Sporting Folignano. Rimanendo nelle zone nobili di classifica, da segnalare il blitz realizzato per 0-3 della matricola terribile Amandola sull’erba dello stadio “La Croce” di Montegranaro, per un successo che consolida la formazione sibillina all’interno dei playoff e lascia desolatamente all’ultimo posto la compagine gialloblù calzaturiera.

Pareggio per 1-1  invece nell’altro derby di provincia tra Monsampietro Morico e Grottese, ne scaturisce così un punto a testa che mantiene in una tranquilla zona di centro classifica i primi ed appena fuori dalla botola playout i secondi. Affermazione domestica all’inglese per il Piane di Montegiorgio, che grazie al 2-0 rifilato al Villa Sant’Antonio si distanzia ulteriormente dalla fascia calda di graduatoria. Pareggio interno per 2-2 al cospetto dell’Offida quello mandato a referto oggi dall’Usa Santa Caterina, che scende così al primo posto dei playout. All’interno della stessa ecco il Montottone New Generation, sconfitto in casa per 0-2 dal blitz della Cuprense. Chiude la ricognizione di giornata la penultima della classe Petritoli, a perire anch’essa tra le mura amiche per 0-1 per mano del Real Virtus Pagliare. 

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Altri momenti della sfida tra Usa Santa Caterina ed Offida. Foto Leonardo Lucattelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti