facebook twitter rss

Croce Gialla Montegranaro, rinnovato il consiglio

MONTEGRANARO - Tre le new entry che si aggiungono ai dodici consiglieri confermati, entrano in consiglio di amministrazione Ferruccio Terenzi, Paola Colletti e Cristiano Salvatelli
Print Friendly, PDF & Email

di Loredano Zengarini

Rinnovato il consiglio di amministrazione della Croce Gialla di Montregranaro insieme agli organi del collegio dei Revisori e quello dei Probiviri. Al termine delle operazione di voto, svoltesi ieri sera,si è proceduto allo scrutinio dal quale è scaturita una riconferma per 4/5 del consiglio. Un segnale di continuità e di apprezzamento per il lavoro svolto dal vecchio CdA. Tra i riconfermati il presidente Graziano Salvatelli e la vice presidente Valentina Apolloni.

Riconferma anche per i consiglieri: Letizia Liberati, Andrea Doria, Laura Pompa, Emanuele Santarelli, Walter Rossi, Emanuele Di Pietro, Massimo de Luce, Andrea Marchini, Marco Perticarini e Marco Marchini. Tre le new entry che si aggiungono ai dodici consiglieri confermati, entrano in consiglio di amministrazione Ferruccio Terenzi, Paola Colletti e Cristiano Salvatelli. Eletti anche i tre membri del collegio dei revisori che saranno Giuseppe Toscani Luigi, Davide Basso e Mario Scarpecci, mentre i tre componenti dell’ organo dei probiviri saranno Guido Eugeni, Giovanni Di Battista e Enio Ruggeri. Un augurio di buon lavoro agli eletti anche da parte della redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti