facebook twitter rss

Rifacimento di marciapiedi e asfalto
su via Pergolesi, a maggio i lavori

PORTO SANT'ELPIDIO - L’intervento, in questo suo primo stralcio, riguarda il tratto che va dall’autolavaggio fino all’intersezione con via Mascagni. Il costo complessivo dell’opera si aggira intorno ai 35 mila euro
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio, dopo essere intervenuta su diverse strade e marciapiedi della città, ha deciso anche di riqualificare asfalto e marciapiedi di via Pergolesi.

L’intervento, in questo suo primo stralcio, riguarda il tratto che va dall’autolavaggio fino all’intersezione con via Mascagni: oltre 100 metri di strada in cui verranno rifatti i marciapiedi e il relativo mantello stradale.

L’operazione prevede la demolizione dei marciapiedi esistenti ed il rifacimento (ambo i lati) della zanella e dei nuovi marciapiedi con nuovi masselli. Anche l’asfalto, che attualmente si presenta in condizioni non ottimali, verrà completamente rifatto.

Il costo complessivo dell’opera si aggira intorno ai 35 mila euro ed è già stata individuata la ditta che, dopo il primo maggio, inizierà i lavori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti