facebook twitter rss

Viale dei Pini, dopo il primo maggio
asfaltatura e illuminazione

PORTO SAN GIORGIO - In via di ultimazione l'ampliamento: completata da tempo le serie di interventi sotto la sede stradale ora è la volta della conclusiva opera di asfaltatura e di realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale
giovedì 19 aprile 2018 - Ore 14:39
Print Friendly, PDF & Email

I lavori di ampliamento di viale dei Pini sono in via di ultimazione. Completata da tempo le serie di interventi sotto la sede stradale ora è la volta della conclusiva opera di asfaltatura e di realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

“Per consentire ciò – spiega l’assessore alla Viabilità Valerio Vesprini – sarebbe necessario chiudere completamente al traffico il tratto conclusivo di viale dei Pini (quindi lo sbocco su viale delle Regioni e via Le Marine) creando notevoli disagi alla viabilità. Ciò proprio a ridosso della fiera e della festa del patrono San Giorgio, del 25 aprile e del Primo Maggio. Per tale ragione, d’intesa con l’impresa, è stata concordata la fase conclusiva dell’intervento subito dopo il ‘ponte’ del Primo maggio. A seguire verrà realizzato l’impianto di pubblica illuminazione per il quale sono già state predisposte le necessarie opere a terra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X