facebook twitter rss

Paesaggi Urbani, successo per la mostra di Bruno Malaspina

PORTO SANT'ELPIDIO - Tra i quadri realizzati con la classica tecnica di olio su tela ve ne era anche uno raffigurante la FIM ed in occasione della chiusura della mostra, l’artista ha fatto dono alla città di questa sua opera che verrà esposta nelle sale di rappresentanza del Comune
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa domenica 22 aprile la personale di Pittura di Bruno Malaspina intitolata “Paesaggi Urbani” ed inaugurata lo scorso 20 aprile nei locali de “La Piccola”.
La manifestazione ha riscosso una buona partecipazione di pubblico visto anche il tema della mostra: i paesaggi del territorio fermano, tra cui anche alcuni luoghi simbolo della città di Porto Sant’Elpidio.
Tra i quadri realizzati con la classica tecnica di olio su tela ve ne era anche uno raffigurante la FIM ed in occasione della chiusura della mostra, l’artista ha fatto dono alla città di questa sua opera che verrà esposta nelle sale di rappresentanza del Comune.
Alla mostra erano presenti l’assessore alla Cultura Monica Leoni , il Presidente del Consiglio Vialiano Romitelli e il consigliere Massimo Rocchi (in foto).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti