Una gara di repertorio organizzata dal Csi
GROTTAZZOLINA – Organizzata dalla New Mario Pupilli sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, domani mattina, andrà in scena la 1° prova del campionato Regionale Cicloturismo.
Il ritrovo è stato fissato per le ore 8.00 presso il Miù Caffè sito in via Stazione. Alle ore 9.00 ci sarà la partenza ufficiale.
Si gareggerà su un tracciato di 60 km che prevede la partenza da Grottazzolina poi, San Filippo, Piane di Montegiorgio, Piane di Falerone, Servigliano, Bivio Belmonte Piceno, Piane di Montegiorgio, Piane di Rapagnano, Campiglione, Conceria, Girola, Capparuccia, Papa Giovanni e di nuovo Grottazzolina. A questo punto, dopo l’andatura controllata, i corridori entreranno nel tracciato finale in agonistica per arrivare sul traguardo finale.
Al termine ci sarà un pasta party per tutti i partecipanti e successivamente andranno in scena anche le premiazioni alle società più numerose e i primi cinque classificati nel tratto ad andatura libera. Gli organizzatori hanno pensato bene di dare un riconoscimento a tutte le donne partecipanti. Dunque una bella manifestazione che apre di fatto la stagione su strada.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati