facebook twitter rss

Come utilizzare un defibrillatore:
la Protezione Civile “a scuola” dal Rotary

MONSAMPIETRO MORICO - Il ringraziamento del sindaco Romina Gualtieri al dott. Paolo Signore, all'istruttore Alfredo Properzi e ai volontari del suo gruppo comunale

Nell’ambito del progetto una “Scossa per la vita”, progetto sostenuto dal Rotary Club per tutti i Gruppi di Protezione Civile e Forze di Polizia, volto alla formazione e abilitazione che ha consentito la dotazione di 30 defibrillatori e la formazione di 500 soggetti laici formati alla rianimazione cardiopolmonare, è stato inserito anche il gruppo comunale di Protezione Civile di Monsampietro Morico.

“Rinnovando la profonda gratitudine al Rotary Club, sempre vicino alla cittadinanza, ed al prezioso supporto del dott. Paolo Signore e dell’istruttore Alfredo Properzi – commenta il sindaco Romina Gualtieri – esprimo altresì gratitudine ai volontari di Protezione Civile di Monsampietro Morico ed al coordinatore Alberto Cruciani, che hanno manifestato volontà di perfezionamento nel generoso e altruistico spirito di ausilio alla vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti