facebook twitter rss

“Ben venga maggio…e ben riuscito”,
la soddisfazione della Baldassarri

PORTO SAN GIORGIO - Il delegato al turismo: "Apprezzamenti non solo dai sangiorgesi ma anche da coloro che hanno scelto la città per trascorrere il primo maggio provenienti dalle zone limitrofe"
Print Friendly, PDF & Email

 

“La prima edizione di ‘Ben Venga Maggio’ è andata bene. Nonostante il tempo instabile la mattinata della giornata di martedì ha visto centinaia di partecipanti alle iniziative. Gli apprezzamenti non sono arrivati solo dai sangiorgesi ma anche da coloro che hanno scelto la città per trascorrere il primo maggio provenienti dalle zone limitrofe”. E’ il bilancio dell’assessore Elisabetta Baldassarri sulle iniziative organizzate per la giornata di festa di ieri, in città.

 

 

 

Elisabetta Baldassarri

L’assessore commenta positivamente la giornata del 1 maggio: “Bene anche la prima sperimentazione degli autori locali collocati in viale Buozzi – aggiunge – e lo spettacolo in piazza Matteotti dei Rinomatti a cui hanno partecipato in centinaia”.

Su viale Don Minzoni, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, sono stati protagonisti i “Legnogiocando”, in collaborazione con Ludobus.org.

Alle 11.30, in piazza delle Marine, show per tutte le famiglie con “Cabaret in aereo” del Nuovo Circo Revolè.

Nel pomeriggio si sono esibiti di nuovo gli artisti del Teatro del Golfo protagonisti dello spettacolo “I racconti di Fernando” in piazzetta Silenzi.

L’angolo dedicato alla cultura in viale Buozzi ha visto involti gli autori Pamela Cingolani, Steve Santori, Carla Chiaramoni, Samuela Baiocco, Marco Moschini, Alfredo Laviano, Giulia Grilli, Alessia Raccichini e Salvo Lo Presti.

Attorno alle 17.30 si è tenuto lo spettacolo bis in piazza delle Marine (“Cabaret in aereo”). I Rinomatti hanno chiuso il Primo maggio con il loro vasto repertorio su Rino Gaetano. Tutti gli appuntamenti erano ad ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti