facebook twitter rss

Un immenso giardino colorato
Porto San Giorgio apre le porte
alla mostra mercato “Il mare in fiore”

PORTO SAN GIORGIO - Fiori, piante carnivore, frutta e vasi. Va in scena la sesta edizione della mostra mercato florovivaistica "Il mare in fiore" organizzata da MyLove Eventi insieme all'amministrazione comunale.

di Sandro Renzi 

Fiori, piante carnivore, frutta e vasi. Va in scena la sesta edizione della mostra mercato florovivaistica “Il mare in fiore” organizzata da MyLove Eventi insieme all’amministrazione comunale. Già dalle primissime ore del mattino hanno fatto la loro comparsa gli stand nei principali viali del centro. Oltre sessanta gli espositori che hanno scelto la piazza sangiorgese per una due giorni che si preannuncia foriera di ottimi risultati per gli operatori del settore. Il clou è atteso per la giornata di domenica, ma già oggi se ne  è vista di gente circolare tra i gazebo allestiti come se fossero dei piccoli giardini. E non sono mancate le curiosità. A cominciare dalle piante carnivore su viale dells Stazione fino ad arrivare alle curiose composizioni realizzate per dare vita a simpatici “smile” in viale Don Minzoni. Una mostra dedicata al verde ed a tutto quello che ruota attorno al mondo del giardinaggio.

Volutamente posticipata rispetto agli anni passati per dare un vantaggio agli operatori sangiorgesi ed evitare la sovrapposizione con la festa della mamma che tanto aveva fatto discutere. Complice il bel tempo, quindi, la sesta edizione è partita col piede giusto. Nuovi espositori, vincitori di premi nazionali, uno stand interamente dedicato alle affascinanti piante carnivore, ma anche tanto spazio all’arredamento da giardino ed all’hobbistica. con articoli che hanno a che fare col verde, i fiori e gli animali. Qua e là anche qualche piccola curiosità e, per gli amanti della frutta, la possibilità di acquistare prodotti di aziende locali. Tutto questo è la mostra mercato che si allarga pure a via Oberdan.

Amministrazione ed organizzazione che hanno infine voluto riservare degli spazi gratuiti a quattro attività sangiorgesi che andranno ad impreziosire la mostra mercato.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti