facebook twitter rss

Tesseramenti Croce azzurra a gonfie vele
e Basso ringrazia: “Amplieremo il parco mezzi,
nuova ambulanza”, in arrivo il Rock music Festival

SANT'ELPIDIO A MARE/ MONTE URANO - Nel ringraziare quanti stanno aderendo alla pubblica assistenza, il presidente e l'associazione annunciano anche tre giorni (15, 16 e 17 giugno) di festa, musica e giochi per bambini a Cretarola
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente della Croce azzurra, Robin Basso

La Croce Azzurra di Sant’Elpidio a mare, capitanata dal presidente Robin Basso vuole ringraziare tutta la cittadinanza di Sant’Elpidio a Mare che, dal mese di febbraio ha aderito e sta aderendo al tesseramento 2018. “Sono tanti i cittadini che aprono la porta ai nostri volontari incaricati al tesseramento, ovviamente riconoscibili dalla divisa, dalla macchina dell’associazione con la quale si spostano e dalla regolare ricevuta e tessera che rilasciano – sostiene Basso – non finiremo mai di dire grazie, perché ognuno, nella misura che può, può fare tanto per questa associazione che non si tira mai indietro quando è chiamata a scendere in campo’.
I fondi ricavati dal tesseramento verranno impiegati per l’ampliamento del parco mezzi, in particolare per l’acquisto di una nuova ambulanza. Emergenze, sinergia con la collettività, tesseramenti. Ma anche una protagonista assoluta della socializzazione nel territorio. Questo, infatti, è la pubblica assistenza guidata da Basso che ha già pronto un nuovo evento per riunire, in un clima di festa e di aggregazione, la collettività. La Croce Azzurra, infatti, invita tutta la popolazione, elpidiense e non, alla prima edizione del “Rock Music Festival”, che si svolgerà nei giorni 15, 16 e 17 giugno 2018 nel quartiere Cretarola (chiesetta di legno) di Sant’Elpidio a Mare.

 

“Le serate – aggiungono dalla pubblica assistenza – saranno allietate dai Contrabband, dalla cover band di Vasco Rossi ‘Vizi e Virtù’, da esibizioni di ballo della palestra “La Fenice” di Montegranaro. Ci saranno a disposizione giochi gonfiabili per i bambini, stand gastronomici e tanto divertimento. Sarà possibile prenotare per cene di fine anno scolastico. Si può seguire ogni aggiornamento e novità sulla pagina facebook Croce Azzurra Onlus Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano, il profilo Instagram croce_azzurra_onlus o il sito internet www.croceazzurrasem.it”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti