facebook twitter rss

Cade dalla bici: paura lungo la pista ciclabile per un ragazzino

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto tempestivo l'arrivo dell'ambulanza della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e della polizia locale. E proprio i vigili urbani elpidiensi sono riusciti a tenere sotto controllo la situazione

 

Momenti di apprensione questo pomeriggio alle 18.30 lungo la pista ciclabile sul lungomare di Porto Sant’Elpidio  all’altezza dello chalet Kooka. Un ragazzino di 14 anni si trovava in bici con un amico quando, a seguito di un presunto contatto tra ruote, ha perso il controllo della bicicletta cadendo rovinosamente a terra.

Subito i presenti hanno allertato i soccorsi. Sul posto tempestivo l’arrivo dell’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e della polizia locale. E proprio i vigili urbani elpidiensi sono riusciti a tenere sotto controllo la situazione vista la tante gente che si trovava sul lungomare, consentendo al meglio il lavoro dei soccorritori.

Il quattordicenne è stato immobilizzato e trasportato al Murri di Fermo. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni, si parla di una probabile distorsione e una frattura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti