facebook twitter rss

Il presidente è candidato, i volontari troppo pochi: l’associazione Quartiere centro in standby

PORTO SANT'ELPIDIO - Si ferma momentaneamente l'associazione guidata da Fabio Stortini; scarsa la partecipazione all'assemblea convocata giovedì scorso, da qui la decisione, visto anche l'impegno nella politica cittadina del presidente, di fermarsi e riaggiornarsi ad elezioni finite
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Stortini

L’associazione quartiere centro spegne i motori e si riaggiorna al dopo elezioni. L’impegno elettorale del presidente Fabio Stortini ed il ridotto numero di volontari pronti ad impegnarsi ha spinto il gruppo a fermarsi momentaneamente. “In seguito alla riunione di quartiere indetta per lo scorso 24 maggio, vista la quasi totale assenza di partecipazione dei cittadini del centro, dove si richiedeva disponibilità per mantenere attivi i programmi del comitato, si è deciso di sospendere momentaneamente le attività” fa sapere l’associazione in una breve nota.

Il presidente Stortini, essendo in campo per le prossime amministrative, congela la sua posizione, come aveva già annunciato nelle scorse settimane, partecipando alla presentazione della lista Città e futuro, di cui fa parte. In quell’occasione Stortini aveva già auspicato una maggiore partecipazione attiva della cittadinanza per consentire al quartiere di portare avanti le iniziative intraprese. “Il presidente, vista la candidatura a consigliere per le prossime elezioni del 10 giugno, mette in standby la sua carica . Il comitato si riunirà per riaggiornarsi subito dopo le votazioni. Per il momento auguriamo a tutti una stupenda stagione estiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti