facebook twitter rss

Cip & Ciop anche on the beach:
in estate i gemelli della pizza
“si fanno in quattro”

PORTO SAN GIORGIO - Loris e Omar giocano al raddoppio: basta fare due passi da via Oberdan al lungomare Gramsci, per poter scegliere se gustare le loro prelibatezze nel pieno centro cittadino oppure in spiaggia godendosi il tramonto, fino a tarda notte.
Print Friendly, PDF & Email

 

C’è chi si lascia intimorire dalla crisi e chi invece l’aggredisce lavorando il doppio, come Loris e Omar, per tutti: Cip&Ciop. Pizza al taglio, al piatto o da asporto. Pizza in veranda o in spiaggia. Non si può avere che l’imbarazzo della scelta nelle due centralissime pizzerie di Porto San Giorgio. Due: come due gocce d’acqua sono gli artefici.

“Cip & Ciop on the beach”

E chi pensa di vederci doppio non deve temere di avere le traveggole agli occhi: Loris e Omar sono  gemelli praticamente identici (proprio come i due scoiattoli della Disney da cui hanno preso il nome per i loro locali), difficili da distinguere;  inconfondibile è, invece, il sapore della loro pizza con ingredienti di qualità e servita con la inimitabile cortesia del giovane staff, capace anche di consigliare la giusta bevanda da accompagnare al piatto, dalle più note birre tradizionali sino alle profumate birre artigianali. Un lavoro certosino che testimonia formazione e attenzione.

 

La Veranda di Cip & Ciop in via Oberdan

I due gemelli della pizza sono noti a tutti per la loro simpatia e per il loro dinamismo: coltivano tante passioni, tra cui quella per la boxe, le moto Harley Davidson e gli animali (a casa, due border collie, Freud e Rigo, il bastardino Pedro e i due gatti Cesare e J. B., che sono le loro mascottes), ma l’amore che li unisce più di tutti è proprio quello per i due ingredienti semplici, l’acqua e la farina, che sanno trasformare in impasti deliziosi.

 

 

Quale pizza consigli? Abbiamo chiesto a Omar che serviva al banco, mentre il fratello Loris seguiva con cura la lievitazione delle masse:

“Le facciamo tutte con estrema passione” – ha risposto – “sia quelle dal gusto tradizionale che quelle dagli abbinamenti più fantasiosi. I nostri clienti apprezzano molto la Bufalina: io ne vado fiero perché credo che nella semplicità dei sapori possa apprezzarsi al meglio la qualità delle materie prime e la bontà dell’impasto”.

 

I due fratelli, giovani, intraprendenti ed al passo coi tempi, non hanno trascurato nemmeno i canali social: infatti i loro aggiornati e divertenti profili facebook  (www.facebook.com/PizzeriaCipCiop/ ) e instagram (www.instagram.com/explore/tags/cipecioppizzeria/?hl=it), spontanei e genuini come loro, hanno già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

 

I piatti freddi dello chalet “Cip & Ciop on the beach”

Loris e Omar, alias i gemelli di “Cip & Ciop”, hanno scelto come carta vincente, non solo la loro simpatia e la qualità dei prodotti ma anche la flessibilità: la pizzeria in via Oberdan è aperta, infatti, dalle 12 alle 2 di notte mentre “Cip & Ciop on the Beach”, con servizio spiaggia e chalet, dalle prime ore del giorno è attivo con le colazione al bar,  a pranzo con piatti freddi ed insalatone, fino ad arrivare a cena con pizza, dalle 20 a mezzanotte. 

 

“Cip & Ciop” è a Porto San Giorgio, in via Oberdan n.10 (dal sottopassaggio della stazione verso il mare), chi preferisce il relax ammirando l’orizzonte dalla spiaggia, potrà scegliere “Cip & Ciop on the beach”, concessione n.33 sul Lungomare Gramsci.

 

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti