facebook twitter rss

“Comotto sarà ancora il capitano della Fermana”:
siglato il rinnovo del contratto
per la stagione 2018/19

FERMANA - Il capitano: "E’ il quarto anno in cui sono onorato di vestire questa maglia. Iniziano ad essere tanti anni che siamo insieme. Ormai siamo come una famiglia". Il dg Conti: "Una conferma importante"
Print Friendly, PDF & Email

Siglato questa mattina il rinnovo di contratto per Marco Comotto, centrale difensivo classe ’83, che continuerà ad essere il capitano della formazione gialloblù anche nella prossima stagione 2018/19. L’annuncio direttamente sul sito della società.

“Si tratta di una conferma importante – il commento del dg Fabio Massimo Conti dopo la firma – Comotto ha deciso di sposare ancora la nostra causa ed il progetto serio fatto dalla Società. Credo che partire da lui sia significativo per la splendida stagione da lui disputata quest’anno in Serie C, che ha confermato quanto di buono fatto anche nelle stagioni precedenti in Serie D. Bello che si riparta proprio da lui e che rispetto allo scorso anno abbiamo anticipato un po’ i tempi. Segno che c’è un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproche”.

Grande soddisfazione anche nelle parole di Capitan Comotto: “E’ il quarto anno in cui sono onorato di vestire questa maglia. Iniziano ad essere tanti anni che siamo insieme. Ormai siamo come una famiglia. Sono contento di aver trovato l’accordo e di continuare in questo progetto serio che ci lega. Non posso che ringraziare tutti per la fiducia, in special modo il Direttore Conti, il main sponsor Vecchiola e il presidente Simoni. Come sempre darò tutto quello che ho e sono sicuro che ci aspetta un ‘altra stagione positiva da vivere insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X