facebook twitter rss

Dal karaoke alle delizie internazionali,
caffè Florian ‘Salottino della domenica’: in arrivo AperiPiada e tagliatelle fritte

PORTO SAN GIORGIO - Domenica prossima aperitivo a base di piadine preparate in tre versioni. E il 10 giugno spazio alle tagliatelle fritte di Monterubbiano

Un momento del karaoke al caffè Florian

L’ultimo, in ordine di tempo, è stato il karaoke che ha animato il pomeriggio di domenica scorsa. Ma andando indietro nelle settimane, nella lista delle iniziative del caffè Florian di piazza Matteotti troviamo il Fritto misto, l’Aperispagnolo e l’Apericano, l’aperitivo di mare, l’american fast food, insomma una nutrita lista di iniziative per il ‘Salottino della domenica’.

 

“E dopo il karaoke di domenica scorsa, evento – fanno sapere dal Florian – all’insegna della musica e prelibatezze con aperitivo di mare che verrà replicato nei prossimi mesi fino ad agosto, domenica prossima sarà il turno dell’AperiPiada, aperitivo ovviamente con protagonista la prelibatezza romagnola che domenica 10 giugno passerà il testimone a un aperitivo a base di tagliatelle fritte, specialità di Monterubbiano, in collaborazione con il laboratorio Sfoglia & Mattarello.

Piadine che saranno proposte in tre versione “mignon”: al cinghiale, tradizionali, al pesce. Il tutto annaffiato dai vini de Le Caniette, cantina locale specializzata in prodotti biologici di qualità. Tutto preparato con passione e dedizione dai nostri collaboratori con l’intento di creare un ambiente coinvolgente per la clientela e anche per animare la piazza. Piccole iniziative messe in piedi con passione e grande professionalità. La formula che riteniamo giusta per una clientela allegra e soddisfatta”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti