facebook twitter rss

Sutor-San Nicola,
inizia la fase interzona

SERIE C SILVER - La compagine di coach Marco Ciarpella sarà di scena venerdì 1 giugno a Taranto alla ricerca di un posto nella prossima B. Pullman in direzione Puglia e maxi schermo presso la Casa delle Associazioni i servizi predisposti nel merito dai tifosi di fede gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Forte della vittoria in finale playoff contro il Virtus Matelica (leggi il nostro articolo), per la Sutor Basket ecco ora aperte le porte della fase interzona che mette in palio un posto nella prossima Serie B.

Il primo step della coda di stagione a sfociare verso il circuito nazionale è in agenda per venerdì 1 giugno, con palla a due alle ore 18.00, in quel di Taranto, contro il San Nicola Basket Cedri.

Per l’occasione l’attivismo dei sostenitori gialloblù ha fatto si che alla volta della Puglia possa partire un pullman (al raggiungimento di almeno 40 prenotazioni) al costo singolo di 35 Euro, escluso il tagliando di ingresso al palace. Info e prenotazioni: Giuseppe 3394652959 e Leonardo 3313230849.

Inoltre, per i tifosi calzaturieri che resteranno a casa, ma vorranno rimanere in contatto diretto con la squadra impegnata sul parquet, sarà allestito un maxi schermo per la diretta streaming (live sui più noti canali social) presso la Casa delle Associazioni, in via Carducci, con tanto di birra artigianale gratis per gli avventori di fede sutorina, a partire dalle 17.30.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X