facebook twitter rss

Piazza Garibaldi:
tutto pronto per l’apertura ai cittadini

PORTO SANT'ELPIDIO - Da lunedì invece verrà aperta anche la viabilità e, pertanto, anche le auto provenienti dalla Satale potranno transitare sulla nuova piazza per giungere in Viale della Vittoria. Anche i parcheggi torneranno ad essere fruibili
Print Friendly, PDF & Email

“Abituati a vederla in un rendering virtuale da domani, primo giugno,  Piazza Garibaldi sarà invece una realtà”.  Così l’amministrazione di Porto Sant’Elpidio annuncia l’apertura della nuova piazza. “Siamo ormai alle battute finali, il sogno per i cittadini elpidiensi di avere una piazza sta per avverarsi – spiegano –  e già da domani pomeriggio si potranno mettere i piedi sulla  nuova piazza per iniziare a godere di una parte di quel cuore pulsante che finalmente l’amministrazione Franchellucci dopo tanti anni è riuscita a restituire alla città”.

Da lunedi, invece verrà aperta anche la viabilità e, pertanto, anche le auto provenienti dalla Satale potranno transitare sulla nuova piazza per giungere in Viale della Vittoria. Anche i parcheggi torneranno ad essere fruibili . Nella giornata di domani inizieranno, inoltre , ad essere istallati i primi arredi (sedute e cestini) che verranno completati il prossimo 6 giugno.

Per quel che riguarda la prosecuzione dei lavori, l’amministrazione spiega: ” Dalla prossima settimana, i lavori si sposteranno sul marciapiede della Statale 16 che costeggia il fabbricato “Belletti” , poi ci sarà il completamento dei sottoservizi nell’area adiacente al fosso dell’albero e la sistemazione dello spazio in cui è prevista l’area giochi. Ultima fase sarà la pavimentazione nel tratto di via Piave che si ricollega con via Cesare Battisti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X