fbpx
facebook twitter rss

Sui sentieri delle fate: a luglio
la prima edizione del “Sibilla Trail”

MONTEMONACO - L'appuntamento con l'iniziativa ideata da Paolo e Pasqualino Del Bello è programmato per sabato 14 luglio alle ore 16.30
Print Friendly, PDF & Email

Natura, sport, passione e divertimento, ecco gli ingredienti che hanno ispirato Paolo e Pasqualino Del Bello ad inventare e coordinare la prima edizione del “Sibilla Trail”, un evento di trail-running che partirà sabato 14 luglio alle ore 16.30 a Montemonaco. I monti Sibillini ed il loro territorio accoglieranno appassionati da tutta Italia per scoprire attraverso lo sport ed attività fisica, luoghi bellissimi con un percorso che si snoda nel cuore del Parco nazionale dei Monti Sibillini, nel Comune di Montemonaco.

A disposizione per tutti due distanze: 25 chilometri con 1.600 metri di dislivello positivo per i più esperti e 10 chilometri con 500 metri di dislivello positivo per chi invece vuole vivere una bella giornata di sport camminando o correndo.

L’idea dei coordinatori è stata accolta dal Team Total Training, prima Start-Up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico che insieme alle società Avis Ascoli Marathon e Flipper Triathlon Ascoli, hanno preparato questo evento. Il Comune e la Pro Loco di Montemonaco, il Cai Sezione di Fermo e gli organizzatori, con tutte le associazioni ed i volontari, supporteranno a livello locale le attività.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X