facebook twitter rss

Il Comune cerca un istruttore direttivo tecnico e un geometra

SANT’ELPIDIOA MARE – Aperta la procedura diretta all’assunzione a tempo pieno determinato (36 ore – 12 mesi). E' in corso anche un bando di mobilità per assistente sociale.
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata aperta la procedura diretta all’assunzione a tempo pieno determinato (36 ore – 12 mesi) di un istruttore direttivo tecnico e di un istruttore tecnico geometra mediante utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti.
“L’esigenza è legata prevalentemente alla necessità di chiudere la gestione della fase successiva agli eventi sismici del 2016/2017 che hanno comunque interessato il Comune di Sant’Elpidio a Mare, pur non ufficialmente inserito nel cosiddetto cratere – dice l’Assessore al Personale, Matteo Verdecchia – La procedura è riservata a vincitori/idonei ultimamente collocati in graduatorie valide di concorsi pubblici a tempo pieno indeterminato espletati da altre amministrazioni. Il Comune di Sant’Elpidio a Mare ha deciso di seguire tale la suindicata modalità di reclutamento, non avendone a disposizione proprie graduatorie relativi ai profili interessati né a tempo determinato, per l’assunzione di possibili vincitori, né a tempo indeterminato”.

La candidatura dovrà pervenire al Comune di Sant’Elpidio a Mare entro il 12/06/2018. Modulistica ed informazioni dettagliate disponibili nell’home page del Comune www.santelpidioamare.it. Inoltre, è in corso anche un bando di mobilità per assistente sociale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X