facebook twitter rss

Domenica da protagonista per
l’Hsr Team di Marina Palmense

MOTOCROSS - I motori del sodalizio guidato da Simone Sollini hanno rombato contemporaneamente su più tracciati di gara, portando a casa risultati di prestigio dalle diverse competizioni onorate nell'ultimo fine settimana

Martin Zerava, in Inghilterra ieri ha conquistato il terzo titolo mondiale di motocross

MARINA PALMENSE di FERMO – Grande domenica quella vissuta ieri da parte dell’Hsr Team, i cui tesserati hanno ben figurato contemporaneamente su più circuiti di gara.

Il ricco resoconto del week end si avvia con i podi di Alessio Sacripanti e Danilo Pio Bisonni, impegnati nel cross country a Fratte di Sassofeltrio (PU).

Luigi Cagnucci, invece, si disimpegnava bene nel trofeo Epoca a Marsciano (PG), mentre solo problemi tecnici hanno privato Davide Costantini del podio a Fermignano (PU) nel Campionato Regionale Fmi.

Bene anche Marco Bagnarelli, in corsa nel Campionato Italiano a Faenza (RA), infine ottima prestazione per l’istruttore di motocross Martin Zeráva, più volte impegnato nel Fermano come docente nei seminari di guida organizzati proprio dall’Hsr Team (leggi il nostro primo, secondo e terzo articolo nel merito), che in Inghilterra ha conquistato il suo terzo titolo mondiale nella categoria Vmx.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti