facebook twitter rss

Tutti in sella con l’esperienza del
Campione del Mondo Martin Zeráva

MOTOCROSS - L'HRS Team del presidente Simone Sollini organizza, dal 15 al 21 gennaio prossimi, un interessante seminario per ogni livello, dal minicross all'esperto. Accento particolare in merito alla classificazioni top rider. Docente il veterano delle due ruote di origine ceca
venerdì 29 dicembre 2017 - Ore 16:22
Print Friendly, PDF & Email

Il due volte Campione del Mondo Martin Zeráva

FERMO – Colpo grosso dell’HRS Team di Marina Palmense. Dal 15 a 21 gennaio prossimi è infatti in agenda un corso di formazione per gli amanti del motocross e dell’enduro, adatto in particolar modo a piloti delle classificazioni top rider. Il tutto con appuntamenti itineranti ma, ad ogni modo, riconducibili alla vasta gamma dei circuiti di gara marchigiani ( Esanatoglia, Grottazzolina, Acquaviva Picena, Ponzano di Fermo, Cingoli e San Severino Marche). Maggiori dettagli in merito saranno resi noti nei prossimi giorni.

Punto forte della circostanza, però, il docente: per l’occasione ad impartire i concetti ci sarà niente meno che Martin Zeráva, il due volte Campione del Mondo nel VMX. L’HSR Team  mette quindi a disposizione degli appassionati l’esperienza trentennale del plurititolato veterano in sella alle moto. Tra i temi oggetto di trattazione negli incontri la preparazione fisica all’agonismo, l’allestimento della moto alla gara, la scelta delle traiettorie da tracciare in ogni percorso e l’analisi dello sviluppo delle situazioni durante le sfide. I corsi di formazione, inoltre, sono strutturati per ogni livello, dal minicross alla figura del pilota esperto.

“Con l’occasione organizzeremo anche la cena del team, sabato 20 gennaio, in luogo da definire – commenta Simone Sollini, presidente dell’HSR -. Invitiamo pertanto tutti coloro che vogliono intervenire a farsi avanti per il conviviale ma, soprattutto, a non perdere l’importante occasione di crescita al cospetto del bagaglio di esperienza accumulato negli anni da Zeráva”. 

Paolo Gaudenzi

 

Zeráva in azione in pista


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X