facebook twitter rss

Umberto Simoni: ”Stiamo costruendo
la Fermana del prossimo anno”

SERIE C - Il presidente canarino: "Si è appena chiuso un campionato per noi importante, e con il resto dei soci ora ci rivedremo per pianificare la stagione ventura, sempre ponderando ogni nostra scelta. Conti operativo sul mercato, a breve incontreremo anche mister Destro, legato a noi da un contratto ancora in atto"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Torna a parlare, ad un mese esatto dal termine della stagione, il presidente Umberto Simoni, che con il suo solito stile tiene a fare il punto della situazione in casa gialloblù.

“Si è concluso per noi un anno importante, che ci ha visto tornare nel professionismo. Abbiamo affrontato tutti gli avversari a testa alta, battendoci alla pari con squadre blasonate, vendendo sempre cara la pelle – ha dichiarato Simoni – ora però è tempo di iniziare a preparare al meglio il nostro futuro”.

“Ci stiamo già muovendo da tempo in questo senso. Abbiamo avuto diversi incontri fra noi in società, nel quale abbiamo fissato dei punti importanti, compresa la fiducia e la volontà di proseguire insieme, da parte di soci e sponsor importanti, Vecchiola in primis. A lui sempre va il nostro più sincero e profondo ringraziamento – ha proseguito il presidente – ovviamente, siamo una realtà abituata a ben ponderare ogni scelta e decisione, dunque a breve ci dovremo riaggiornare per organizzarci e strutturarci ancora meglio nel prossimo campionato”.

“Anche il dg Conti è già molto attivo sul mercato. Ogni trattativa ha bisogno di tempo e riservatezza e noi vogliamo fare le cose per bene. Dunque massima fiducia e andiamo avanti, anche perché i risultati di questi anni hanno dimostrato la bontà del nostro operato – ha concluso Simoni –, siamo molto fieri di ciò che abbiamo raggiunto nei tre anni in cui abbiamo avuto mister Destro alla guida. Il raggiungimento dei playoff, la vittoria del campionato e la salvezza raggiunta in anticipo sono indici di un bel percorso che vogliamo proseguire insieme, sulla stessa lunghezza d’onda. Anche con il mister ci incontreremo nei prossimi giorni per pianificare bene i dettagli della prossima stagione. Destro ha con noi un contratto biennale, la nostra stima nei suoi confronti è grandissima. E’un professionista serio e preparato e siamo orgogliosi di averlo nel nostro staff”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X