facebook twitter rss

Iniziano a prendere forma i murales sulla facciata del cineteatro La Perla

MONTEGRANARO - Secondo le tempistiche prospettate, l’opera dovrebbe essere inaugurata fra due settimane con l’apertura del Veregra Street
Print Friendly, PDF & Email

di Marco Pagliariccio

Iniziano a prendere forma i murales che abbelliranno la facciata del cineteatro La Perla. Conclusi i lavori di restyling, da qualche giorno l’artista Marco Burresi, in arte Zed 1, ha iniziato a realizzare le opere che campeggeranno lungo viale Gramsci, con tanti curiosi che si fermano a seguire lo sviluppo di un lavoro che darà un volto nuovo all’area a ridosso delle mura storiche. Due i grandi disegni che troveranno posto ai due lati dell’ingresso principale del La Perla: su quello più vicino al bar Tropical un altissimo manichino su fondo marrone, mentre sull’altro una figura su fondo rosso-fucsia ancora difficile da distinguere.

Secondo le tempistiche prospettate, l’opera dovrebbe essere inaugurata fra due settimane con l’apertura del Veregra Street. Per giudicarne qualità ed impatto, ovviamente, bisognerà vederla completata, ma nelle scorse settimane si era già messo Luca Craia, che ha allertato la Soprintendenza scrivendo una missiva in cui si faceva presente la non consonanza dei murales con il contesto del centro storico veregrense e, più in dettaglio, con il piano particolareggiato per lo stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X