fbpx
facebook twitter rss

Riapre il Le Gall-Bamboo,
la visita e gli auguri
di Gramegna e Vesprini

PORTO SAN GIORGIO - Domani sera la riapertura dello storico locale che diventa anche 'Bamboo'
Print Friendly, PDF & Email

Riapre i battenti un locale che ha fatto la storia nelle notti della costiera fermana: il Le Gall che diventa anche ‘Bamboo’. “Il nome, infatti, sarà innovativo ed al contempo – spiegano gli organizzatori dell’evento – tradizionale, Le Gall Bamboo, ma quello che verrà sarà tutto nuovo. Il noto locale, infatti, ha di recente affidato la gestione artistica per la stagione estiva ad una nuova squadra e si presenta all’appuntamento più importante, quello dell’apertura di domani, con staff nuovo e professionale ma soprattutto con un’inedita guida.


Infatti la cordata al timone del locale è capitanata da Daniele Maria Angelini, noto imprenditore di Civitanova Marche nonché già assessore alla cultura e spettacolo a Civitanova Marche all’epoca del sindaco Barbara Pistilli e fondatore del festival internazionale Civitanova danza, che proporrà un mix fra storiche conferme e nuovi volti. Nelle passate stagioni, infatti, lo staff del Le Gall ha saputo proporre una programmazione adeguata alla movida marchigiana e non solo, ma quest’anno la squadra conterà su più colonne portanti che daranno valore aggiunto alle serate: la Brp eventi di Roberto Buratti, marchio simbolo delle notti marchigiane, Lorenzo Cognigni storico volto della movida elpidiense ed ex gestore del Sound Wave di Porto San Giorgio ed il giovane Andrea Astelli che di recente ha raccolto il testimone delle notti sangiorgesi con le sue idee rivolte ai giovani e non solo.
In consolle la coppia GianlucaJ e Matteo Balbi, che con la voce di MatVox, animeranno le serate della nuova stagione targata Le Gall, sempre nella storica sede di viale Gramsci a Porto San Giorgio, alternandosi a prestigiosi ospiti e nomi di richiamo sia in consolle che in sala.

Il vice sindaco Francesco Gramegna e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini sono intervenuti oggi pomeriggio nel rinnovato locale del lungomare nord. Su invito dell’imprenditore civitanovese Daniele Maria Angelini hanno avuto modo di visitare la struttura, rinnovata all’interno ed all’esterno, caratterizzata dall’arredamento con le note piante esotiche e pronta domani sera a riaprire al pubblico.
“Il nostro ringraziamento va alla proprietà che ci ha invitato a visionare i lavori di rinnovo dello storico locale – dice Vesprini – Ci soddisfa che imprenditori provenienti da altre località continuino ad investire nella nostra città, segno inequivocabile dell’attrattiva che riveste Porto San Giorgio”. Gramegna rivolge un “in bocca al lupo alla vigilia del primo appuntamento della stagione estiva”.
“Il Le Gall Bamboo si presenta alla clientela già con il ‘sold out’ dei tavoli – aggiunge Angelini – intendiamo proporre una programmazione adeguata alla movida marchigiana, e non solo. Abbiamo clienti che provengono anche dalle province di Ancona, Macerata e da sud, avremo ospiti importanti che conosceremo nel corso delle prossime settimane”.

Appuntamento fissato per l’opening party domani, per una serata che si annuncia già piena di grandi sorprese e che vedrà come ospiti speciali Francesco Luv direttamente dal Mia Clubbing e Danny Pee dal Pineta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X