facebook twitter rss

Targa al merito
per Eleonora Ciabocco,
giovane campionessa italiana

CICLOCROSS - Il 7 gennaio scorso l'elpidiense ha conquistato il trofeo Tricolore a Roma, dibattendo nella categoria Donne Esordienti. La ciclista del Team Di Federico Pink ricevuta dal sindaco Nazareno Franchellucci e dall'assessore allo sport Milena Sabastiani

La giovane Ciabocco in municipio

PORTO SANT’ELPIDIO – Eleonora Ciabocco della società elpidiense “Team di Federico Pink” è la nuova campionessa italiana di Ciclocross.

Il titolo è stato conquistato lo scorso 7 gennaio a Roma, dove, appunto, si sono svolti i relativi campionati italiani (leggi il nostro articolo).

La Ciabocco ha vinto nella categoria “Donne esordienti” ed il sindaco Nazareno Franchellucci insieme all’assessore allo sport Milena Sebastiani hanno voluto omaggiare la campionessa con una targa ricordo quale dimostrazione di ringraziamento per l’impegno profuso nell’attività sportiva e per i prestigiosi risultati conseguiti che hanno contribuito a promuovere il nome e l’immagine della città di Porto Sant’Elpidio a livello nazionale.

Durante la stagione di ciclocross Eleonora Ciabocco ha partecipato a ben ventuno gare ed è riuscita a vincerle tutte facendo en plein. Tra i titoli conquistati anche la vittoria del Giro D’Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti