facebook twitter rss

Festa in spiaggia per Emergency
L’infermiere Bernardini torna in Afghanistan

PORTO SAN GIORGIO – Serata all'insegna della solidarietà in programma giovedì 28 giugno allo chalet “Poldo e Livia”. Il volontario racconterà la propria esperienza
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo Emergency di Fermo organizza per giovedì 28 giugno allo chalet “Poldo e Livia” di Porto San Giorgio una serata di solidarietà. L’evento sarà un occasione per salutare e abbracciare Fabio Bernardini, infermiere di Emergency in Afghanistan e volontario del gruppo di Fermo, che a luglio tornerà a lavorare nell’ospedale di Lashkar Gah.

Durante la serata Bernardini presenterà il progetto di Emergency (che dal 1999 in Afghanistan ha curato quasi 6 milioni di persone) e racconterà la sua esperienza diretta.

La cena avrà un costo di 20 euro (di cui ad Emergency) ed i fondi raccolti andranno a finanziare le attività dell’organizzazione, presente anche in Italia e nel cratere maceratese con il Progetto Sisma.

Il menù della cena prevede insalata di mare e polpo, risotto alla marinara, spiedino di calamari con filetto di orata, sorbetto al limone, acqua, vino e caffè. Previsto anche un menù bimbi al costo di 15 euro (info 0734.679915).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti