facebook twitter rss

FOTO-SEGNALAZIONI
Discarica scomparsa, i residenti ringraziano l’amministrazione

LIDO TRE ARCHI - Di pari passo infatti saranno intensificati in tutto il territorio comunale i controlli nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti in modo irregolare
mercoledì 13 giugno 2018 - Ore 15:53
Print Friendly, PDF & Email

 

il piazzale ripulito

di Paolo Paoletti

Ieri la segnalazione arrivata all’indirizzo redazione@cronachefermane.it da parte di un gruppo di residenti di Lido Tre Archi. Nella lettera, con tanto di foto allegate, denunciavano la situazione di degrado che si era venuta a creare in Via Marilungo, tra i palazzi del quartiere della costa nord di Fermo. Una mini discarica a cielo aperto che ormai andava avanti da giorni.

Questa mattina una nuova foto, realizzata dagli stessi residenti, che questa  volta però  immortala il piazzale completamente ripulito. Residenti che ringraziano l’amministrazione comunale di Fermo per l’intervento quanto mai tempestivo che ha riportato la situazione alla normalità. Una risposta tanto veloce quanto risolutiva del problema. Di pari passo infatti saranno intensificati in tutto il territorio comunale i controlli nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti in modo irregolare.

La situazione fino a ieri

 

 

FOTO-SEGNALAZIONI Lido Tre Archi, discarica a cielo aperto in Via Marilungo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X