facebook twitter rss

Lungomare centro,
alcuni parcometri fuori uso
Paris: “Subito avvisata la ditta”

Parcometri fuori servizio sul lungomare centro. Alcune colonnine, quattro almeno quelle segnalate, non erogano alcun biglietto per la sosta già da qualche giorno. Inevitabili i disagi per turisti e pendolari del mare, soprattutto ora che sta per avvicinarsi un nuovo weekend all’insegna del bel tempo. E non è semplice, per chi volesse parcheggiare sul lungomare, trovare in alternativa gli agognati grattini. Diverse le segnalazioni giunte agli  uffici comunali. Non solo da parte degli automobilisti ma anche dai concessionari di spiaggia.

Il tratto interessato è quello che dal centro va in direzione sud per alcune centinaia di metri. La sosta, come è noto, è tornata a pagamento sul lungomare Gramsci dal 1 di giugno. Già alcuni giorni fa qualche colonnina aveva dato lo stesso problema.

Il comandante della Municipale, Giovanni Paris

Ed in quella occasione dagli uffici comunale si era confermata la necessità di un aggiornamento del softweare. Anche  sui social la cosa non è passata inosservata. “Abbiamo prontamente informato del disservizio l’Ica” assicura tuttavia il comandante della Polizia municipale, Giovanni Paris “non resta che attendere un rapido intervento”.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti