“Oggi e domani tutti sul viale della Stazione e in piazza Matteotti. A Porto San Giorgio, infatti, i riflettori sono tutti per Il Bello della Musica, una manifestazione che – fanno sapere dal cafè Florian di piazza Matteotti – porterà tantissime persone ad affollare il centro città. E come guest star avremo Pippo Palmieri da Radio 105, per venerdì, con il suo tour 2018. La formula è avvincente: un mega truck che, dalle 19, si apre nei quattro lati e scopre un enorme palco musicale con luci strobo e mega impianto stereo. Sono previste le esibizioni delle tribute Band di Vasco Rossi-Kom e Zucchero Sugar Friends con musica dal vivo dalle ore 19 alle ore 2.
Lo spettacolo sarà imponente, e la scelta di farla a Porto San Giorgio si è potuta realizzare anche grazie all’appoggio del caffè Florian che ha aderito all’organizzazione dello spazio bar antistante il truck/cover con due punti dove si potranno gustare aperitivi “sotto le stelle”, le migliori birre ed i cocktail dei nostri barman.
Ma l’evento è ancora più grande: lungo tutto il viale della stazione ci saranno truck del fast food ed in fondo al viale ci sarà un ulteriore spazio dedicato alla musica disco; food-truck & disco sono a cura dell’organizzazione dell’evento, la Event.
Il Café Florian fa sapere che per la prenotazione dei tavoli per l’aperitivo sotto le stelle è disponibile il numero 0734 011053 oppure recandosi direttamente al bar. Cafè Florian, enjoy l’estate”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati