facebook twitter rss

Il Veregra Street debutta
nelle zone terremotate
“A Montemonaco per portare
solidarietà e divertimento”

MONTEGRANARO - L'assessore Giacomo Beverati fa il punto sulla Settimana della Cultura appena conclusa e lancia l'anteprima del festival dell'arte di strada
Print Friendly, PDF & Email

Dalla Settimana della Cultura all’anteprima del Veregra Street, non conosce sosta l’attività dell’Assessorato alla Cultura.

“Domenica scorsa si è chiusa una bella e ricca edizione della Settimana della Cultura – ricorda l’assessore Giacomo Beverati – con la riposizione del Crocefisso della Anime Sante a cura di Arkeo e lo spettacolo del GTM. Voglio ringraziare le scuole e tutte le associazioni che hanno partecipato, compreso l’istituto Comprensivo, Gli Amici della Musica, Archeoclub d’Italia, Philosofarte, il Carillon, Energy Dance. Un grazie va anche a tutti i montegranaresi che sono accorsi in gran numero”.

Domenica 17 giugno, invece, lo storico festival dedicato all’arte di strada, giunto alla sua XX edizione, tornerà ad invadere la città di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno.

“Lo scorso anno il direttore artistico Giuseppe Nuciari – conclude Beverati – ha avuto l’intuizione di dedicare un’intera giornata alle popolazioni colpite dal terremoto, dando forma alla manifestazione ‘Fuori Strada’ con la partecipazione di artisti marchigiani. Gli spettacoli si svolgeranno dalle ore 11 alle 22 nel centro montano e vedranno il nostro Comune ancora una volta in prima linea per donare solidarietà e momenti di grande divertimento a piccoli e grandi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X