fbpx
facebook twitter rss

Da Parma nuovi doni
per la scuola “Giovanni Paolo II”

MONSAMPIETRO MORICO - Un nuovo computer ed un set di piatti, insieme a pasta, fasciatoio e secchio multiuso frutto della solidarietà di Confindustria Parma, Associazione Seirs Croce Gialla di Parma e Protezione Civile del Comune emiliano
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina nuovi amici hanno fatto visita alla comunità di Monsampietro Morico. Lo comunica il sindaco Romina Gualtieri in riferimento alla consegna di un nuovo computer ed un set di piatti, insieme a pasta, fasciatoio e secchio multiuso per la scuola “Giovanni Paolo II”.

Fautori dell’iniziativa Confindustria Parma, l’Associazione Seirs Croce Gialla di Parma e la Protezione Civile del Comune emiliano, accolti anche dall’assessore Vittorio Alessandrini e dal coordinatore della locale Protezione Civile Alberto Cruciani.

“Rinnovando la stima per i volontari che ci hanno raggiunti, ravvivando la relazione di amicizia con la città di Parma – commenta il sindaco – esprimo a nome mio, dell’Amministrazione e della cittadinanza tutta gratitudine per le donne e gli uomini che ci hanno manifestato calore e generosa vicinanza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X