facebook twitter rss

L’amministrazione fa visita
ai suoi concittadini in soggiorno
termale a Salsomaggiore

SALSOMAGGIORE/MONTEGRANARO - Visita a Salsomaggiore Terme per il Sindaco Ediana Mancini, il suo Vice Endrio Ubaldi e l'Assessore ai Servizi Sociali Cristiana Strappa
Print Friendly, PDF & Email

“È stata una bellissima giornata trascorsa insieme ai nostri 35 concittadini impegnati da due settimane nel consueto soggiorno termale. Arrivati nella mattinata, abbiamo avuto modo di fare una passeggiata con alcuni di loro, mentre gli altri stavano terminando i trattamenti”, le parole del sindaco Ediana Mancini che, insieme al suo vice Endrio Ubaldi e all’assessore ai servizi sociali Cristiana Strappa, ha fatto visita ai cittadini di Montegranaro da due settimane in soggiorno termale a Salsomaggiore Terme.

Un soggiorno che volge al termine: lunedì, infatti, il gruppo rientrerà a Montegranaro.

“Si sono mostrati tutti contenti della visita dell’Amministrazione comunale – spiega la Strappa – e hanno voluto ringraziare per l’ottima organizzazione la signora Gabriella Contenti, che fa un po’ da capogruppo conoscendo bene il meccanismo e la struttura che li ha ospitati, quell’Hotel Centro Termale Il Baistrocchi che si è dimostrato all’altezza della situazione”.

“Ringraziamenti – aggiunge Ubaldi – ai quali ci uniamo anche noi a nome di tutta la Giunta. Ci ha fatto piacere vedere i nostri concittadini condividere momenti di divertimento e di vera aggregazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X