fbpx
facebook twitter rss

Dopo due giorni da sold-out
al Rock Music Festival gran finale
col rombo del moto-raduno

SANT'ELPIDIO A MARE - Due giornate da incorniciare per musica, gastronomia, divertimento e tantissime presenze. E oggi alla chiesetta di legno a Cretarola spazio ai motori con il primo motoraduno
Print Friendly, PDF & Email

Al di la di ogni più rosea aspettativa, il bilancio della seconda serata del Rock Music Festival. Record di presenze ieri sera a Luce Cretarola per il concerto dei Vizi e Virtù, storico tributo a Vasco Rossi, che ha fatto scatenare il pubblico per più di tre ore.

Dj Mattia

Immensa la soddisfazione dell’organizzazione della Croce Azzurra, che ha visto realizzato un sogno al quale lavora da mesi. “La strepitosa partecipazione – il messaggio lanciato dai militi della Croce azzurra con, in testa, il presidente Robin Basso – è il nostro sostegno”. Basso e company hanno ringraziato tutti colo che hanno partecipato alla grande serata di ieri sera e di venerdì per poi lanciarsi a capofitto negli ultimi preparativi per l’ultima giornata del Rock Music Festival, in programma oggi. “Si riparte su due ruote con il primo moto raduno. A partire dalle 12,30 di oggi anche cibo da asporto, pappardelle al cinghiale e arrosto misto. E nel pomeriggio gonfiabili per i bambini ed esibizione con il centro fitness la Fenice” per poi catapultarsi nel divertimento allo stato puro con la musica latina e ’70/’80 di dj Mattia.

a.c.

 

Il presidente Robin Basso saluta e ringrazia i presenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X