Ballottaggio, l’annuncio di CasaPound: “Sosterremo Marcotulli”

PORTO SANT'ELPIDIO - "Dobbiamo dare un segnale di discontinuità con le amministrazioni di centrosinistra - ha spiegato Pacini - e la coalizione di Marcotulli, sostenuta anche dai civici, a questo punto, è l'unico modo per farlo."

Da sin. Francesco Pacini e Diego Torresi

Porto Sant’Elpidio – Al Ballottaggio di Domenica prossima, il candidato sindaco del centrodestra Marcotulli, sarà sostenuto anche dai voti di CasaPound. Lo ha confermato in una nota Francesco Pacini, candidato sindaco proposto dal movimento della tartaruga frecciata al primo turno del 10 Giugno scorso, che ha ottenuto quasi il 3% dei consensi.

“Dobbiamo dare un segnale di discontinuità con le amministrazioni di centrosinistra – ha spiegato Pacini – e la coalizione di Marcotulli, sostenuta anche dai civici, a questo punto, è l’unico modo per farlo. Non possiamo permettere che Porto Sant’Elpidio diventi una sorta di nuova ‘Lido Tre Archi’ – continua – dobbiamo fermare lo scempio che Franchellucci vuole fare con l’ex-Fim e riprendere in mano la situazione di Piazza Garibaldi.”

“Siamo sicuri che in caso di vittoria – conclude Pacini – avremo degli interlocutori privilegiati in amministrazione, per mettere in campo le nostre idee e realizzare le nostre proposte.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti