facebook twitter rss

Prosegue il restyling della strade sangiorgesi, variazioni a transito e sosta per consentire i lavori

PORTO SAN GIORGIO - In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria.
Print Friendly, PDF & Email

Opere di sistemazione di pavimentazioni e asfaltature in corso. Sono iniziati stamane gli interventi programmati dall’Amministrazione comunale in vari tratti cittadini segnalati dall’Ufficio tecnico. Gli addetti hanno completato gli interventi in via Spallanzani (rione Santa Vittoria).

Traffico regolato dagli operatori nel tratto nord cittadino della statale Adriatica dove sono in fase di esecuzione i lavori tra gli incroci con via Milano e via Castelfidardo. Per tutta la durata degli interventi vige il divieto di sosta sui lati della carreggiata interessati.  Personale addetto alla segnaletica è impegnato nel tratto nord del lungomare e nelle vie adiacenti.
In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria. In accordo con la ditta il Comune ha deciso di posticipare quest’ultimo specifico intervento al termine della stagione estiva per evitare disagi agli esercizi commerciali della zona e alla pubblica frequentazione del tratto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti