facebook twitter rss

Ballottaggio: a sostegno
di Franchellucci arriva Mangialardi

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco di Senigallia e presidente Anci Marche sarà in città venerdì. Appuntamento alle ore 20,30 presso lo chalet Splash, in via Faleria. Seguirà una cena con intrattenimento musicale
Print Friendly, PDF & Email

Maurizio Mangialardi

Si avvicina il ballottaggio in programma per domenica prossima. E a sostegno del sindaco uscente Nazareno Franchellucci arriva, per la chiusura della sua campagna elettorale, il sindaco di Senigallia e presidente Anci Marche, Maurizio Mangialardi.

Ad annunciarlo è il circolo cittadino del Pd: “In vista del ballottaggio di domenica prossima, la coalizione a sostegno del sindaco Nazareno Franchellucci per la chiusura della campagna elettorale ospiterà Maurizio Mangialardi, sindaco del comune di Senigallia e – dichiarano dal circolo cittadino dei Dem – presidente Anci Marche, associazione composta dai sindaci dei comuni italiani di cui lo stesso Franchellucci fa parte”.

L’appuntamento è previsto per venerdì 22 giugno alle ore 20,30 presso lo chalet Splash, in via Faleria. Seguirà una cena con intrattenimento musicale”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X