facebook twitter rss

Mercatino dei Bambini del giovedì,
la magia si rinnova: aperte le iscrizioni

FERMO - Conto alla rovescia per la Mostra Mercato dell'Antiquariato del giovedì. Confermato il mercatino dei bambini. I partecipanti hanno un regolamento da rispettare.  Solo i bambini infatti possono vendere o scambiare i loro prodotti. I genitori sono presenti solo per sorveglianza, ma non possono essere loro parte attiva nelle contrattazioni
Print Friendly, PDF & Email

Un’immagine scattata 22 anni fa

 

Non c’è edizione della Mostra Mercato dell’Antiquariato del Giovedì di Fermo senza quella che è una delle tappe più belle e simpatiche, il Mercatino dei Bambini. Anche per questa nuova edizione, si parte il 5 luglio, il patron Bibi Iacopini fa sapere a  tutte le mamme e papà che vogliono iscrivere i bambini e ragazzi (dai 5 ai 14 anni) al Mercatino dei Bambini del Giovedì di Fermo che  possono farlo, da ora fino al 29 giugno, presso la segreteria del Mercatino in corso Cavour 21 (3338700369) o direttamente i Giovedì di luglio e agosto, presso l’incaricato, nello spazio bimbi, dalle 14 alle 15,30.

Si tratta di uno spazio aperto a tutti, dove però i bambini sono i protagonisti assoluti. Un centinaio i posti disponibili. Hanno tutti un’area ben definita di 2,5 x 1,5 metri. I partecipanti hanno un regolamento da rispettare.  Solo i bambini infatti possono vendere o scambiare i loro prodotti. I genitori sono presenti solo per sorveglianza, ma non possono essere loro parte attiva nelle contrattazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X