facebook twitter rss

Rimozione di tronchi e detriti dal ponte ferroviario sul Tenna, in campo la squadra speciale della Protezione Civile di Fermo ( IL VIDEO)

FEERMO - Un intervento a scopo precauzionale autorizzato dalla Regione Marche anche in vista dell'allerta meteo arancione valida fino a questa notte. 

 

Si tratta dell’unica unità specializzata nella provincia di Fermo con equipaggiamento speciale per l’intervento in caso di alluvioni.  Pomeriggio di lavoro per l’unità della protezione civile di Fermo impegnata nella rimozione di tronchi e altri detriti rimasti depositati sotto il punte ferroviario sul fiume Tenna.

Un intervento a scopo precauzionale autorizzato dalla Regione Marche anche in vista dell’allerta meteo arancione valida fino a questa notte. Così armati di motosega, funi e tute speciali i volontari fermani si sono messi al lavoro sotto la campata del ponte. Una squadra che è già intervenuta in alluvioni come quella di Senigallia ed a Genova nel 2014. Un ulteriore motivo di orgoglio per il nostro territorioo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti