facebook twitter rss

Verso lo spostamento del depuratore di Lido, Calcinaro: “Impegno della Ciip per il territorio”

FERMO - Tra i miglioramenti portati avanti l'allaccio della zona Girola e il rifacimento della condotta della circonvallazione fermana
Print Friendly, PDF & Email

 

“Sono stati portati avanti molti lavori per il nostro territorio, il tutto in equilibrio con tutto l’ambito coperto dalla Ciip Spa”. Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro fa il punto in merito ai tanti interventi messi in campo per il Fermano dalla società idrica guidata da Pino Alati. “Siamo assolutamente contenti e soddisfatti di quanto svolto – spiega Calcinaro – verso una possibile continuità dopo il 2019 all’insegna di un costante confronto sulle esigenze della città”

Tra i miglioramenti portati avanti l’allaccio della zona Girola e il rifacimento della condotta della circonvallazione fermana. Obiettivo centrale, sempre più vicino, è lo spostamento del depuratore di Lido di Fermo a quello del basso Tenna. “Un passaggio decisivo anche per la crescente vocazione turistica del nostro territorio” aggiunge il sindaco di Fermo. Nei giorni scorsi sono state aperte le buste ed appaltata l’opera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X