fbpx
facebook twitter rss

Passaggio delle consegne all’Inner Wheel Club: nuova presidente Giuseppina Lautizi Buccioni

MONTEGRANARO - Le consegne sono state poi passate alla nuova Presidente Giuseppina Lautizi Buccioni. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.
Print Friendly, PDF & Email


Bella ed emozionante serata al ristorante Casa de Campo a Villa Luciani di Montegranaro, presso il quale si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne dell’Inner Wheel Club della città veregrense, iniziata con un breve ma sincero discorso della presidente uscente, Marjo Natalucci Kaislasuo, che ha basato il suo l’anno tutto sull’amicizia e sull’internazionalizzazione. Durante la serata è stato rivisto tutto il programma svolto nell’anno sociale appena conclusosi.

I momenti più importanti sono stati sicuramente: il Burraco, dove sono stati raccolti i soldi per un service con l’associazione onlus l’Abbraccio per l’Hospice di Montegranaro , come pure i due services, nazionale e distrettuale, entrambi riguardanti la ricostruzione post-terremoto . Altro momento importante è stato il viaggio in Finlandia e l’amicizia consolidata con l’Inner Wheel di Lahti.

La Presidente ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata in questa sua “piacevole fatica” a raggiungere gli obiettivi programmati a inizio anno. Le consegne sono state poi passate alla nuova Presidente Giuseppina Lautizi Buccioni. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X