facebook twitter rss

Sul lungomare di Lido di Fermo torna il mercato delle eccellenze

LIDO DI FERMO - Mauro Torresi “Ogni mercoledì per tutta l’estate appuntamento con prodotti di qualità e tipici per andare incontro a tutti coloro che in questi mesi della bella stagione vorranno andare a scoprire le novità che questo mercato proporrà"

L’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo informa che da mercoledì 4 luglio prenderà il via dalle ore 19.30 sul lungomare di Lido di Fermo il Mercato delle Eccellenze, in collaborazione con Cna, Copagri e Piazzette dei Sapori.
“Ogni mercoledì per tutta l’estate appuntamento con prodotti di qualità e tipici per andare incontro a tutti coloro che in questi mesi della bella stagione vorranno andare a scoprire le novità che questo mercato proporrà a Lido di Fermo. Un Mercato con un’attenzione ai prodotti di qualità – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi.
Dall’abbigliamento alle calzature, fino all’enogastronomia, nei mercoledì di luglio e agosto, il mercato delle eccellenze, dalle ore 19.30 alla mezzanotte, sul lungomare di Lido di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti