facebook twitter rss

FOTO-SEGNALAZIONI
Tornano i nomadi a San Tommaso, in fila indiana per aggirare i dissuasori (VIDEO)

FERMO - . Diversi gli interventi già messi a segno dall'amministrazione
Print Friendly, PDF & Email

Aggiornamento delle ore 17.53: La polizia municipale di Fermo è intervenuta sul posto e la carovana nomade ha lasciato nel pomeriggio il lungomare di Lido San Tommaso

di Paolo Paoletti

Ore 5.10 di questa mattina,  una colonna di roulotte ed auto staziona in fila indiana sul lungomare fermano a Lido San Tommaso all’altezza delle pizzeria il Carrozzone. Il video, realizzato da un nostro lettore, fa ben vedere come la recente installazione di dissuasori in zona sia stata letteralmente aggirata semplicemente posizionandosi in fila indiana lungo la strada.

“Sono li da inizio settimana – scrive il lettore – credo sia opportuno interpellare qualcuno per intervenire”. Una problematica, quella dei nomadi che s’insediano in spazi vietati, che si concentra soprattutto lungo la costa nord di Fermo e a Porto Sant’Elpidio. L’area del lungomare di San Tommaso, con i suoi spazi versi e parcheggi, si presta particolarmente e questo tipo d’insediamenti. Diversi gli interventi già messi a segno dall’amministrazione comunale ma che, come in questo caso, vengono aggirati.

Per inviare le vostre segnalazioni: [email protected]

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X