facebook twitter rss

Da applausi il doppio concerto
della Lizard per la chiusura
delle Pro loco in Festa

PORTO SAN GIORGIO - La kermesse enogastronomica si è chiusa con un doppio concerto a Bambinopoli affidato all'accademia di musica sangiorgese
Print Friendly, PDF & Email

Concerto da applausi quello organizzato domenica scorsa, a conclusione delle Pro loco in Festa, dall’accademia musicale Lizard di Porto San Giorgio a piazza Bambinopoli.

Il concerto è stato dedicato tutto all’esibizione live degli studenti dell’anno accademico 2017/2018 e diviso in due sessioni musicali: nel tardo pomeriggio si sono esibiti i piccoli artisti della scuola primaria di musica mentre la sera, grande successo per i giovani studenti della scuola superiore con una piazza Bambinopoli, sul lungomare Gramsci centro, gremita sia nel pomeriggio che nel dopocena. La sede sangiorgese della Lizard, accademia musicale con oltre 60 sedi in tutta Italia e anche all’estero, tra Shanghai, Madrid, Los Angeles e presto anche a New York, ha ottenuto un attestato di merito dalla sua sede centrale come premio eccellenza per il lavoro svolto nel Fermano. E sulle note del concerto di piazza Bambinopoli, quelli della Lizard danno appuntamento a tutti a settembre con il nuovo anno accademico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X